Rinoplastica senza chirurgia

 rinoplastica-con-filler.JPGDomanda

Buongiorno.
Il mio naso ha una gobba ossea abbastanza pronunciata.
Ho sentito parlare di una nuova tecnica non chirurgica con la quale è possibile rimodellare parzialmente il naso attravenso l’iniezione di una sostanza riempitiva. Vorrei sapere di più a riguardo e capire se ci sono controindicazioni di qualche genere.
Grazie

Risposta

 Gentile  Sig.

L’unica controindicazione  all’intervento di cui lei parla  è l’intelligenza. Bisogna averne veramente poca per credere che l’aggiunta di un riempitivo possa risolvere un problema che richiede invece una asportazione!!!  Lo so , assistiamo al colpevole silenzio di tutti gli organi preposti al controllo e delle società scientifiche , ne approfitto per lanciare un appello all’unica persona che potrebbe aiutarci : Piero Angela !
A lui andò il merito di smascherare il precursore dei chirurghi che fanno la rinoplastica senza chirurgia : Il Dott. Filippino
Legga questo articolo e comprenderà chi era!!!
http://medbunker.blogspot.com/2010/03/il-guaritore-filippino.html
Mi scusi per il tono aggressivo ma la disinformazione imperante necessità di toni incisivi e non si offenda per l’accenno all’intelligenza , ne ha sicuramente tanta per non cadere in queste trappole tese dai mass media.
Cordiali Saluti e… se non ha voglia di operarsi conviva con la sua gobba e stia lontano dagli imbroglioni!!! !!!!
Gaetano Esposito

Leave a Reply